Pic&Nic

PIC&NIC 27 e 28 APRILE 2019

Il 27 e 28 aprile sarà un weekend a dimensione d’uomo, in cui vogliamo farvi assaporare momenti unici, all’insegna della bellezza e dei valori più semplici della vita. Sarà un’occasione ideale per chi vuole trascorrere un weekend in Umbria, all’aria aperta, passeggiando in mezzo a migliaia di ulivi, ammirando paesaggi, gustando prodotti unici, tra cui il pregiato olio extravergine di oliva Dop Umbria, prodotto quest’anno molto raro.

Ecco come partecipare al Pic&Nic

Ore 12.00 – 17.00

Per partecipare al Pic Nic è necessario acquistare lo sportino a quadrettoni bianchi e rossi in Piazza Garibaldi; con bastone e sacca in spalla ci si incammina nell’oliveto di Villa Fabri per approvvigionarsi di cibo e vino nelle tre postazioni allestite. La preparazione del Pic Nic è a cura dell’Associazione Pro Trevi.

PicNic: per adulti al costo di € 10 <<>>

Menù: Panino con salsiccia, panino con grasso e magro, bruschetta con olio extravergine di oliva delle colline di Trevi, panzanella, insalata di lenticchie, mela, acqua e vino.

PicNic: per bambini 3-6 anni gratuito versione ridotta  <<>>

Menù: Panino con salsiccia, mela, acqua.

 Per bambini 0-3 anni Ingresso gratuito all’oliveto senza PicNic <<>>

PicNic senza glutine al costo di € 11 <<>>

Menù  Adulti: Panino con prosciutto, formaggi e affettati tipici umbri, pizza al formaggio, verdure grigliate, crostata e acqua

Menù Bambini: Panino con prosciutto, formaggi e affettati tipici umbri, pizza al formaggio, verdure grigliate, crostata più un altro dolcetto, succo di frutta e acqua

a cura di Maison di Arianna (Ex Maison del Celiaco). Solo su prenotazione (il giorno precedente) Tel. 347 4836236

Comments for this post are closed.